Martedì, 20 Aprile 2021

Enrico Mentana in versione papà: la foto di famiglia con i figli

Lo scatto sui social: "Anche se sembriamo una banda di rapinatori, sono i miei figli”, ha scritto il direttore del tg di La7

Enrico Mentana con i quattro figli

Enrico Mentana versione papà: così il direttore del tg di La7 si è mostrato ai follower di Instagram in uno scatto che lo ritrae con i suoi quattro figli Stefano, Giulio, Vittoria e Alice. “Anche se sembriamo una banda di rapinatori, sono i miei figli”, ha scritto il giornalista a corredo della foto in cui tutti e cinque i protagonisti sono immortalati con le mascherine di ordinanza proprie del periodo attuale segnato dall’emergenza sanitaria.

Tanti i commenti da parte dei fan piacevolmente sorpresi dall’inedito scatto di famiglia postato da Enrico Mentana che dei suoi figli, in un’intervista rilasciata a Verissimo qualche tempo fa, ha parlato del suo ruolo di padre: “Cerco di essere un padre adeguato alle loro aspettative", ha confidato: "Sono quattro e tra il primo e l’ultimo ci sono 20 anni di differenza, ma sono tutti accumunati dalla mia passione per l’Inter. Spero di avere anche il grande piacere di diventare nonno”.

enrico mentana figli-2

Anche se sembriamo una banda di rapinatori, sono i miei figli

Un post condiviso da Enrico Mentana (@enricomentana) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Mentana in versione papà: la foto di famiglia con i figli

Today è in caricamento