rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
il ritorno su canale 5

Enrico Papi commenta le voci sulle presunte tensioni con Alessia Marcuzzi

Il conduttore di 'Scherzi a parte' definisce la collega una grande professionista e assicura che tra loro non ci sono questioni in sospeso

Stasera Enrico Papi torna su Canale 5 al timone di Scherzi a parte, programma di Mediaset giunto alla sua 15esima edizione. Un rientro a Mediaset importante quello del conduttore che, dopo l’esperienza a Tv8, si appresta ad affrontare con energia la nuova avventura professionale conducendo uno show di cui è anche autore. "Scherzi a parte è un programma cult di Canale 5 cui ho voluto dare una sorta di imprinting, ma senza snaturarlo dalla sua forma originale", ha spiegato lo showman al Giornale di Sicilia, in un’intervista che è stata anche l’occasione per smentire le voci su presunti disaccordi con Alessia Marcuzzi.

Prima della conferma ufficiale dei palinsesti e dell’addio della conduttrice a Mediaset, qualcuno aveva parlato di un rifiuto alla doppia conduzione di Scherzi a parte di Alessia per un’antica frizione, indiscrezione che Papi ha nettamente smentito: "Non ne so niente, anzi direi che si tratta di falsità assolute su cui qualcuno ha voluto speculare, non lei ovviamente", ha precisato, "Non ne so niente e non spetta a me fare analisi o commentare le libere scelte di una grande professionista, poi, ripeto, non c'è nessuna questione in sospeso".

Scherzi a parte' torna in tv: ospiti, puntate e tutte le anticipazioni del programma con Enrico Papi

Il futuro professionale di Enrico Papi

Da quest’anno Enrico Papi è a tutti gli effetti un volto di Mediaset e i suoi impegni non si limiteranno a Scherzi a parte: "Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. Ma ci tengo a ringraziare per questa opportunità: spero di regalare un po' di sana spensieratezza al pubblico che ci segue da casa", ha affermato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Papi commenta le voci sulle presunte tensioni con Alessia Marcuzzi

Today è in caricamento