rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Enzo Salvi picchiato in un campo, il suo pappagallo preso a sassate: "Violenza inaudita, non trattengo le lacrime"

L'attore romano aggredito lunedì mattina nelle campagne di Ostia Antica, dove stava facendo volare il suo amato pappagallo. Arrestato il responsabile

Un lunedì da dimenticare per Enzo Salvi, aggredito a Ostia Antica, in un terreno dove stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, come spesso accade. Secondo quanto denunciato dall'attore - come riporta Roma Today - un ragazzo avrebbe colpito con dei sassi il pappagallo, che è precipitato a terra, per poi scagliarsi contro l'artista.

Da un video fatto e pubblicato proprio sul profilo social di Salvi, si vedrebbe anche il momento in cui il sasso stava per raggiungere il volatile. L'attore lo ha soccorso ma, poco dopo, è stato aggredito con calci e pugni dal ragazzo che poi è fuggito via, ma è stato arrestato la sera stessa dai carabinieri. 

Il pappagallo è stato portato in un centro specializzato e ha superato la notte, ma resta sotto osservazione. Lo fa sapere il comico di Ostia su Facebook, dove ringrazia amici e fan per la solidarietà ricevuta in queste ore: "Grazie per la vostra vicinanza, per questa tremenda vicenda che ha visto sia me ma sopratutto il mio Fly, vittima di una violenza inaudita e ingiustificata. Grazie alla vostre preghiere. Fly ha superato la notte, è un piccolo guerriero. Purtroppo a causa del forte trauma violento subito dalla pietra lanciata e sopratutto dall'altezza della caduta ( 7/8m) ancora non riesce a stare in equilibrio sul posatoio. Io mi auguro che col passare delle ore e la terapia possa migliorare. Avrei voluto fare una diretta per ringraziare tutti ma sono troppo scosso per l'accaduto e non riesco a trattenere le lacrime".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzo Salvi picchiato in un campo, il suo pappagallo preso a sassate: "Violenza inaudita, non trattengo le lacrime"

Today è in caricamento