rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Eric Clapton sulla sedia a rotelle a causa di una malattia degenerativa

Il musicista, affetto da neuropatia periferica, ha dovuto annullare i suoi concerti a causa di una bronchite. Il settimanale 'Diva e Donna' lo ha fotografato allʼaeroporto di Los Angeles in carrozzina insieme alla figlia

A distanza di qualche giorno dalla notizia dell'annullamento dei suoi concerti, Diva e Donna ha pubblicato le foto di Eric Clapton seduto su una sedia a rotelle. 

Sorpreso all'aeroporto di Los Angeles, il chitarrista 72enne segnato da una grave malattia degenerativa, era in compagnia della figlia 15enne Julie Rose, avuta dalla moglie Mella McEnery.

A parlare della sua neuropatia periferica, una patologia del sistema nervoso che gli rende sempre più difficili i movimenti, era stato lui stesso appena un anno fa. 

Adesso l'artista ha dovuto sospendere i concerti previsti nei prossimi mesi a causa di una bronchite perché, al momento, la sua salute non gli permette di salire sul palco. 

"Posso ancora suonare, ma è molto difficile" aveva detto Clapton ora costretto a fare i conti con le conseguenze della malattia. 
eric-2

clapton-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eric Clapton sulla sedia a rotelle a causa di una malattia degenerativa

Today è in caricamento