rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Vip

Eros Ramazzotti nonno: il commento su Goffredo Cerza, fidanzato della figlia Aurora

Il cantante ha commentato l'arrivo del suo primo nipotino frutto dell'amore della sua primogenita per il fidanzato a cui è molto affezionato

Durante il suo concerto aveva dedicato un pensiero speciale alla figlia Aurora che poco prima aveva ufficializzato la gravidanza: "Mi fai diventare nonno, lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina. L'importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo!" aveva detto davanti al suo pubblico Eros Ramazzotti. E adesso del momento straordinario vissuto in famiglia il cantante romano 58enne è tornato a parlare in un'intervista a Radio Italia, in occasione della presentazione del nuovo album Battito Infinito e del tour mondiale.

"Aurora e Goffredo mettono al mondo un figlio, sono un esempio" ha affermato Eros emozionato per il ruolo da nonno che tra qualche mese sarà realtà. E su Goffredo Cerza, futuro papà e di fatto suo "genero" benché non sposato con la figlia, ha espresso tutto l'affetto possibile anche alla luce del profondo e duraturo legame con Aurora: "E’ una bella cosa, ma la cosa più importante è che si amano, c’è un amore, c’è un qualcosa di così profondo che oggi un po’ si è perso, per cui questi due ragazzi che si amano e mettono al mondo un figlio è un esempio pazzesco in questo momento, gli farei un applauso. Goffredo è un bravissimo ragazzo".

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: le prime foto con i consuoceri

La notizia della gravidanza di Aurora ha portato una ventata di felicità nella famiglia Ramazzotti-Hunziker, ma anche in quella Cerza con cui si condivide questa immensa gioia. Francesca Romano Malato e il professore Fabio Cerza, genitori del futuro papà Goffredo, sono stati ospiti dell'ultimo concerto del consuocero Eros insieme a Michelle. Ignoti al pubblico televisivo, Francesca e Fabio appartengono al settore medico: manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma lei e Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli lui, con Michelle ed Eros hanno un buon rapporto ormai da anni. "E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi", ha scritto Francesca su Ig. Il figlio e Aurora stanno insieme ormai da 5 anni e convivono a Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti nonno: il commento su Goffredo Cerza, fidanzato della figlia Aurora

Today è in caricamento