rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Eros Ramazzotti sul gossip dopo la separazione da Marica: "La vita va avanti"

Questa estate l'annuncio della fine del matrimonio, poi la nuova relazione di lei, ma il cantante si fa scivolare addosso i pettegolezzi

"Sono abituato a certe cose, la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono", così Eros Ramazzotti commenta ai microfoni dei Lunatici, su Radio 2, i pettegolezzi sulla separazione da Marica Pellegrinelli, annunciata ufficialmente a luglio. E di cose se ne sono dette e scritte tante, soprattutto dopo che la modella, proprio qualche settimane fa, è uscita allo scoperto con il nuovo compagno Charley Vezza.

"Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso - spiega Eros -. La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre". E' stata un'estate 'particolare', in cui il cantante si è dedicato molto a se stesso e a ritrovare energia: "Non mi sono quasi mai fermato, è stata una estate molto calda in tutti i sensi. La mia giornata tipo? Cercare di dormire bene, il riposo è fondamentale. Poi da qualche tempo ho iniziato a fare degli esercizi la mattina che sono importanti per l'energia. Uno è il plant, poi faccio i cinque tibetani, esercizi per rafforzare il fisico e l'energia".

Eros Ramazzotti, un videomessaggio per difendere Marica: "Troppe schifezze, non è un'arrampicatrice"

Milano è ormai la sua città di adozione, ma quando può torna sempre a Roma, nel quartiere in cui è cresciuto, Cinecittà: "So che vogliono fare un murales su uno dei palazzi della borgata, per me è una bella cosa. Ogni tanto, senza dirlo a nessuno, ci passo. E vedo la differenza con gli anni che son passati. Però le mie radici son lì. Roma rimane la mia città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti sul gossip dopo la separazione da Marica: "La vita va avanti"

Today è in caricamento