Mercoledì, 23 Giugno 2021
ritorno di fiamma?

“Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme”

L'indiscrezione è raccontata dal settimanale 'Chi'. La coppia, separata da un anno e mezzo, ha due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Stando alle indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, sembrerebbe proprio che il cantante e la modella, ufficialmente separati da luglio 2019, si siano riavvicinati molto nell’ultimo periodo, al punto tale da tornare a vivere insieme.

Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta che Marica Pellegrinelli avrebbe definitivamente archiviato la storia con Charley Vezza, imprenditore a cui si era legata dopo la fine del suo matrimonio, e “riallacciato già in modo fortissimo” i rapporti con Eros, padre dei suoi due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. “Per ora i due hanno rotto il muro del silenzio e ripreso a vivere insieme da ‘separati in casa’ in casa e con il sorriso”, si legge tra le chicche di gossip che fanno riferimento a un amore che potrebbe riaccendersi proprio sotto le feste natalizie. Al momento i due non hanno commentato la notizia che li riguarda… Chissà che non decidano di farlo nei prossimi giorni.

Marica Pellegrinelli: “Eros? Forse lo amo più di prima, è stato doloroso separarci”

Marica Pellegrinelli: “Eros? Forse lo amo più di prima, è stato doloroso separarci”

Il matrimonio con Eros Ramazzotti era stato argomento di un’intervista rilasciata da Marica Pellegrinelli qualche tempo fa: “Gli amori non finiscono. Io amo Eros, ma a un certo punto ti rendi conto che l’amore ti deve fare star bene e se non ti porta a essere felice e a realizzarti forse è meglio cercarlo in un’altra forma”, aveva confidato la modella 32enne: “Il nostro è stato un legame molto bello, ci siamo dati tanto, è un capitolo della mia vita che esiste ancora perché è sempre nella mia famiglia, comunque condividiamo le nostre case. Le persone cambiano e vale anche per lui. La nostra separazione è una cosa privata. Forse lo amo più di prima perché è stato molto doloroso separarci”.

Quanto a Eros Ramazzotti, il cantante ha sempre smentito con forza tutti i flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi tempi: “L'unico vero amore su cui ruota la mia vita è quello che nutro verso i miei figli e il mio lavoro”, aveva chiarito dopo l’ennesimo rumors sulla sua vita privata: “Se e quando dovessi innamorarmi nuovamente state pur certi che sarà per me un piacere comunicarlo pubblicamente”. Più chiaro di così…

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono tornati a vivere insieme”

Today è in caricamento