rotate-mobile
Venerdì, 31 Marzo 2023
Vip

Michelle e Eros insieme per le vie di Milano cantano "Più bella cosa". E i fan li pregano di tornare insieme (VIDEO)

Un video che è tornato a far sognare i fan della coppia che stanno aspettando che i due tornino insieme

Michelle e Eros, una delle coppie più celebri dello spettacolo italiano che continua a far sognare. I due presto diventeranno nonni perché la loro bambina, ormai non più così piccola, Aurora diventerà mamma. Dopo anni passati lontani, i due, grazie all'affetto che li lega, hanno ritrovato un loro equilibrio e oggi hanno sorpreso tutti mostrandosi insieme: Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha condiviso una storia che lo vede in compagnia, per le strade di Miliano, di Hunziker. 

Risate, grandi sorrisi e la complicità che da sempre li caratterizza rende la storia particolarmente dolce in quanto Eros, dopo aver inquadrato due persone - probabilmente dei passanti che riconoscendoli li hanno fermati - inizia a cantare Più bella cosa. Michelle, all'inizio un po' imbarazzata, si lascia coinvolgere dal testo del brano, che Eros ha scritto per lei quando erano fidanzati, e si aggiunge in coro all'ex marito. Impossibile non notare che quanto il cantautore pronuncia i versi "più bella cosa non c'è unica come sei, immensa quando vuoi, grazie di esistere" non ha avuto occhi se non per la conduttrice.

I due fan poi chiedono se sono già diventati nonni e Michelle risponde: "No, ancora non è nato. Sì, sarà un maschietto".

Sotto al video ricondiviso dal profilo Pipol Gossip i fan di Ramazzotti e Hunziker non hanno saputo trattenere la gioia di fronte a tale complicità e i commenti nei quali li pregano di tornare insieme sono moltissimi. Per alcuni "la fiammella dell'amore" è ancora accesa, per alcuni presto "torneranno insieme", per altri "erano belli, lo sono, e lo rimarranno". Che i due ex tornino o meno insieme oggettivamente poco conta perché è evidente che la stima e l'affetto reciproco non mancano e sicuramente il diventare nonni li legherà di nuovo, anche se in modo diverso.

Domenica In, Eros Ramazzotti: "Michelle è stata il mio grande amore". Poi la dedica ad Aurora

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michelle e Eros insieme per le vie di Milano cantano "Più bella cosa". E i fan li pregano di tornare insieme (VIDEO)

Today è in caricamento