rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
reunion

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fotografati di nuovo insieme

La ex coppia si è ritrovata insieme in un ristorante con la figlia Aurora

Così, insieme, a posare sereni e sorridenti davanti all’obiettivo fotografico, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non si vedevano da anni. E, a giudicare dai commenti rilasciati a corredo dello scatto social, la straordinaria reunion di famiglia che si è tenuta in un ristorante di Paratico, in provincia di Brescia, ha rallegrato molti, entusiasti nel ritrovare così gioiosa la ex coppia insieme alla figlia Aurora.

L’immagine è stata postata dallo chef Paolo Benigni sulla pagina Instagram del suo ristorante: "Mi ha fatto un enorme piacere rivedervi!", ha scritto il titolare dell’account, artefice di una pubblicazione che rende visibili i rapporti distesi tra il cantante e la showgirl. La coppia si è detta addio nel 2009 dopo undici anni d’amore, da cui è nata la primogenita che, proprio come i suoi genitori, nello scatto mostra il sorriso più smagliante.

eros michelle-3

I rapporti tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Oggi, dunque, i rapporti tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono ottimi. Dei motivi per cui il loro matrimonio naufragò inesorabilmente la showgirl ne ha parlato tempo fa, riferendosi alla setta in cui era finita e da cui fu plagiata a lungo: "Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro" rivelò Michelle, adesso felicemente sposata con Tomaso Trussardi che l’ha resa di nuovo madre di due bambine, Sole e Celeste. Eros Ramazzotti, invece, è single dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. L’ultima volta che ha fatto riferimento alla ex moglie è stato in una puntata di Pio e Amedeo quando, davanti alla pubblicità che ha reso famosa Michelle Hunziker, commentò: "Penso che anche adesso sia in forma. Quando ho conosciuto Michelle era da lì a poco da questa foto. L'ho riconosciuta guardandola di spalle? No, no, dagli occhi. Mi piacevano gli occhi". L’uscita, insieme a quella sull’abitudine di Michelle a “ridere sempre”, allora ha sollevato più di qualche perplessità da parte del pubblico, ma non da parte della diretta interessata che ha preferito sorvolare.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker fotografati di nuovo insieme

Today è in caricamento