Domenica, 24 Ottobre 2021
Vip

Eros Ramazzotti in ospedale: "Intervento di rizoartrosi riuscito: tornerò presto"

Il cantante ricoverato per un'operazione alla mano sinistra. "Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d'affetto", scrive su Instagram

Pausa forzata per Eros Ramazzotti, che ieri ha subito un intervento chirurgico alla mano sinistra. A comunicarlo è lo stesso cantante, pronto ad informare costantemente i propri seguaci circa l'evolersi della situazione.

"Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito" scrive in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, subito dopo l'operazione. "Sarà una notte tosta ma non mollo", aggiunge. Nello scatto postato, Eros si fa fotografare di fronte alla porta della stanza in cui è ricoverato, con il braccio completamente fasciato.

Incidente di percorso piuttosto antipatico, per un musicista amante della chitarra come lui: la rizoartrosi, infatti, conosciuta anche come “artrosi del pollice”, è una malattia che colpisce l’articolazione trapezio-metacarpale della mano posizionata proprio alla base del dito. 

"Mi mancate, Aurora e Marica", aggiunge Ramazzotti in calce alla foto, all'indirizzo della figlia maggiore e dell'adorata moglie, da cui due anni fa ha avuto il bimbo più piccolo, Gabrio Tullio. 

Infine, una promessa destinata ai suoi seguaci: "Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d'affetto"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti in ospedale: "Intervento di rizoartrosi riuscito: tornerò presto"

Today è in caricamento