Martedì, 3 Agosto 2021
Vip

Eva Grimaldi e l'amicizia speciale con Garko: "Non voglio parlare della vita privata, ma è felicissimo"

La loro storia d'amore, finita nel 2001, è durata quattro anni. Il legame che li unisce ancora oggi però è ancora più forte

Eva Grimaldi ospite a 'Storie italiane'

Da quando nella sua vita c'è Imma Battaglia - con cui si è unita civilmente lo scorso maggio dopo 9 anni -, Eva Grimaldi è il ritratto della felicità. Imma è l'amore vero ed è grazie a lei che è riuscita a fare pace con alcuni mostri del passato, come ha raccontato a 'Storie italiane'.

Tra i 'miracoli' il rapporto ritrovato con Gabriel Garko, a cui è stata legata sentimentalmente per 4 anni, fino al 2001: "Mi ha fatto riabbracciare Gabriel e tante persone che avevo perso nel corso della mia vita. Mi ha fatto riprendere in mano Milva (il suo vero nome, ndr), che era incatenata. Imma mi ha fatto diventare più sicura di me stessa, dei miei difetti, delle mie debolezze". 

Con Garko oggi c'è un'amicizia speciale. Si frequentano spesso, escono, vanno in vacanza tutti insieme, ma sulla vita privata dell'attore è un pesce: "Tutti abbiamo degli amici speciali, bisogna avere tanto rispetto e non voglio parlare della vita privata. Gabriel è più di un fratello, non potrei tradire la sua amicizia. E' felicissimo, è bello come il sole". E deve dire grazie anche a lui se ha incontrato Imma: "Devo ringraziare il mio ex marito, i miei ex fidanzati. Se fosse andato bene, non avrei incontrato Imma. Quando incontri il vero amore, sei felice. E' un dono di Dio che ci ha dato".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Grimaldi e l'amicizia speciale con Garko: "Non voglio parlare della vita privata, ma è felicissimo"

Today è in caricamento