Domenica, 26 Settembre 2021
Vip

Isola, Eva Grimaldi in lacrime per Imma Battaglia: "Avevo bisogno della voce di chi mi ama"

La famosa attivista del movimento LGBT ha inviato un messaggio all'attrice, ora in Honduras, che non ha trattenuto la commozione

E' stata una settimana difficile sull'Isola per Eva Grimaldi, provata dalla fame e dalla nostalgia di casa. La produzione del reality, allora, ieri sera ha voluto farle un regalo per darle un po' di forza, e cosa c'è di meglio della voce di una persona che ami?

Ecco allora un bellissimo messaggio di Imma Battaglia, la celebre attivista del movimento LGBT, a cui l'attrice è molto legata da anni. "A Cimabue, ma te fai sempre un sacco di casini - ha detto ironica la Battaglia nel video - Non ho capito, ma tu chi volevi salutà? E' successo un casino, tutti che parlano, tutti che chiedono... Ma volevi salutà mio nipote, Daniele Battaglia, o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me Eva. Ciao Eva, daje, noi ti amiamo. Sei una grande".

L'attrice, che nelle scorse puntate aveva più volte chiesto della sua Imma, non ha trattenuto le lacrime: "Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che amo. Sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto mi fa molto male. Ho sofferto tanto per questo. Avevo bisogno di sentire un contatto con le persone che mi conoscono. Io qua sono una bambina, sono tornata alle mie origini. Una bambina sola che va avanti e che non molla mai. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia, tutti i nipoti, i fratelli, i cognati, tutti quanti". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Eva Grimaldi in lacrime per Imma Battaglia: "Avevo bisogno della voce di chi mi ama"

Today è in caricamento