Lunedì, 2 Agosto 2021
Vip

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: la dedica romantica a poche ore dalla cerimonia

L'evento sarà poi trasmesso in tv

Mancano poche ore all’unione civile tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che si diranno sì dopo otto anni di fidanzamento. La coppia è al settimo cielo e il gossip impazza.

Su Instagram, l’attrice ha voluto lasciare una dedica all’amata Imma: “Ti amo! Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia ‘moglie’. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio. Non mi importa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l’Amore vincerà sempre su tutto”.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia, colpo di scena alle nozze: Gabriel Garko è il testimone 

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: la cerimonia in tv

Dal canto suo, un’emozionata Imma Battaglia ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera poco prima della cerimonia, privata anche se trasmessa in su Real Time. Perché la scelta di rendere pubblico il privato? “Perché in questa celebrazione quello che mi ha convinto è la parte politica. Quando in un Paese gli striscioni di dissenso vengono rimossi in malo modo, è giusto esibire l’amore, la relazione come chiaro messaggio politico di dove ci collochiamo rispetto al Paese. Eva e io stiamo con i diritti civili, il diritto alla casa, al lavoro, il diritto all’amore rispettato”.

Che cosa dicono le vostre famiglie di questa unione?

“Sono contenti per noi. La più sorprendente è mamma: perché ha 89 anni. Abbiamo vissuto tante emozioni insieme. Dal rifiuto che aveva all’inizio fino ai gesti di oggi: mamma ama Eva più di ogni altra cosa e ci augura felicità. È chiaro che lei è la più grande soddisfazione, la più grande conquista per me. Non solo perché è mia madre”

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Grimaldi e Imma Battaglia spose: la dedica romantica a poche ore dalla cerimonia

Today è in caricamento