rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vip

Eva Mendes shock: il fratello è morto mentre nasceva sua figlia

Tempi difficili per l'attrice americana divisa da sentimenti contrastanti dettati dall'arrivo della sua secondogenita e dalla scomparsa di Juan Carlos stroncato dal cancro:"È stato tutto molto intenso"

Un anno ricco di emozioni quello che ha vissuto Eva Mendes: la bella attrice americana di origini cubane si è ritrovata infatti a fare i conti, nel giro della stessa settimana, con una perdita ed un nuovo arrivo.

Ebbene sì, pochi giorni dopo aver dato alla luce la piccola Amada Lee, la sua secondogenita nata dalla relazione con Ryan Gosling, non ha fatto in tempo a gioire che si è ritrovata a piangere la scomparsa di suo fratello Juan Carlos venuto a mancare, all'età di 53 anni, per colpa del cancro. 

Dopo essersi chiusa in un lungo silenzio, Eva ha deciso di aprire il cuore e raccontare il suo strazio attraverso un'intervista rilasciata a "Latina" in cui ha raccontato: "La sua morte mi ha spezzato il cuore. La perdita di mio fratello ha unito ancora di più la nostra famiglia. Vedere che tutti erano lì, per aiutarsi l'uno con l'altro, mi ha fatto sentire fortunata ad averli nella mia vita".

Tutto è successo all'improvviso ma, fortunatamente, nei momenti difficili i grandi affetti si stringono per condividere gli stessi sentimenti: "La mia famiglia mi è stata vicino anche quando è nata Amada. Abbiamo fatto la cerimonia funebre per Juan Carlos e quella stessa settimana, è nata la bambina. Perciò è stata un'esperienza davvero intensa e ovviamente straziante, ma in qualche modo anche bella".

Eva si è presa una pausa dal grande schermo in quanto intende dedicarsi, momentaneamente, solo alla famiglia e alla sua piccola cercando di crescerla ed educarla nel miglior modo possibile: "Non mi piace dire che il lavoro mi portava via alle mie figlie, ma questo è ciò che il lavoro fa. Ora mi sento fortunata a stare a casa con le bambine. Io e Ryan Gosling abbiamo deciso di insegnare alle nostre figlie due lingue. In casa nostra c'è sempre musica cubana. Io e mia madre parliamo loro in spagnolo. Ogni volta che ne ho la possibilità le faccio entrare in contatto con la mia cultura, attraverso la musica o il cibo. Questa è una priorità per me". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Mendes shock: il fratello è morto mentre nasceva sua figlia

Today è in caricamento