Domenica, 18 Aprile 2021

Eva Riccobono, incinta, in versione Madre Natura: topless e pancione al parco

La supermodella aspetta il secondo figlio dal sound designer Matteo Ceccarini

Eva Riccobono, 37 anni (Credit Instagram)

"Madre Natura". A riassumere efficacemente la bellezza di una delle ultime foto pubblicate da Eva Riccobono ci pensa l'attrice ed amica Miriam Leone. La supermodella si è immortalata infatti in versione premaman al parco: il pancione è in bella vista, i lunghi capelli biondi scivolano sulle spalle e il seno nudo è coperto solo dalle braccia. "Si sente tutto. Gli uccellini, il sole, il vento, i suoi movimenti dentro di me, la vita...", scrive Eva, incinta per la seconda volta del sound designer Matteo Ceccarini. 

Eva Riccobono incinta per la seconda volta

La rotondità è quella del settimo mese di gravidanza. Ed Eva non riesce a contenere la gioia, così la grida al mondo attraverso i social. Con Ceccarini dura da 16 anni: "Eva è colta, seria, responsabile, bellissima, ha grandi valori", ha raccontato lui di recente, "Questo basta a spiegare gli insieme. Al contrario non ho ancora capito cosa trova lei in me…". Il primo figlio, Leonardo , è nato sei anni fa.

Tanti i complimenti lasciati in calce al post, non solo da parte di Chiatti. "Una Dea", scrive Laura Chiatti. "La bellezza aggiunge Emma Marrone". E ancora i like delle influencer Paola Turani e Cristina Marino (quest'ultima diventata da poco mamma grazie all'amore per Luca Argentero, ndr). 

eva riccobono incinta-3

eva riccobono incinta 2-2-2

Baci salati, i miei preferiti ?

Un post condiviso da Eva Riccobono (@evariccobono) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eva Riccobono, incinta, in versione Madre Natura: topless e pancione al parco

Today è in caricamento