rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Caucci, ex marito di Bocchi: "Sicuri di sapere chi sia Noemi?". Poi l'accusa a Totti e l'indizio sull'anello

L'imprenditore ha parlato del matrimonio finito con Noemi, delle sue mire e anche di come, secondo lui, lei e Francesco abbiano gestito male l'esposizione mediatica dei figli

Mario Caucci ha 39 anni, è un imprenditore ed è conosciuto con il nome "Il Re del travertino". Lui e Noemi Bocchi hanno ottenuto la separazione giudiziale nel 2019, i due si erano lasciati nel 20217, ma ad oggi ancora non sono divorziati. I due sono stati insieme 11 anni e secondo quanto emerso Noemi lo avrebbe denunciato per maltrattamenti.

Il settimanale Chi, che sulla questione denuncia non si è voluto soffermare (almeno per il momento), ha intervistato proprio Caucci e l'uomo ha dato delle risposte alquanto scottanti.

Caucci: "Eravamo persi in un'acquisizione sfrenata di beni materiali. Lei sa perfettamente cosa vuole"

"Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo - ha dichiarato l'imprenditore riguardo alla relazione con la moglie - e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l'ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia.  Ho perso rapporti per proteggere quello che stavamo costruendo insieme". "Non volevo sentire nessuno dei miei familiari - aggiunge Caucci -. Tutti mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono arrivato anche ad uscire di scena dalle nostre aziende. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato, perché più ero solo e più potevo essere governabile".

Ciò che più lasciava interdetta la famiglia di Caucci era la continua ricerca della ricchezza della coppia: "Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un'acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l'anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi".

Che Noemi stesse frequentando Francesco Totti Caucci lo ha scoperto dai giornali, "come so le cose che riguardano i miei figli". Sulla gestione delle informazioni e dei bambini secondo Mario "si poteva fare molto di più". Poi ecco che lancia una stoccata all'ex moglie parlando della casa dove spesso Totti è stato paparazzato: la casa "è di Noemi. Essendo stata indicata come imprenditrice nel campo delle decorazioni floreali, l'avrà pagata con le sue risorse".

E poi Caucci aggiunge ancora che nessuno si è preso la "briga di verificare le informazioni su mia moglie. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma Nord, che provenga da una famiglia ricchissima come si è detto?". Mario non va oltre, ma è ben chiaro cosa intenda dire con queste affermazioni. "Rimarrà sempre l'ex moglie di Mario Caucci e la compagna, o ex compagna, di Francesco Totti".

E sull'anello di fidanzamento che Totti ha dato a Noemi? "Ho visto qualche foto dell'anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell'anello provenga dalla stessa dove acquistai l'anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi", ha replicato l'imprenditore.

"Francesco Totti avrebbe dovuto essere più prudente"

Per Caucci è incredibile come abbiano fatto tutto così velocemente e spera, per il bene dei bambini, che non sia un fuoco fatuo: "Siccome hanno accelerato i tempi in maniera non normale - perché la storia è uscita pochi mesi fa e vivono già insieme - e siccome ci sono di mezzo cinque figli, mi auguro che questa storia vada aventi per lunghissimo tempo, perché non si possono mettere inutilmente i figli in questo tritacarne". Poi l'appello-critica a Francesco Totti: "Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent'anni sono stati catapultati dentro un'altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l'altro giorno, mi ha detto: 'Guarda, papà, c'è un fotografo'". "Potevano fare quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli - aggiunge ancora Caucci -, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia. E a maggior ragione lui, visto che è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri".

"Penso che Totti sia innamorato dell'idea della famiglia, come lo ero io" ha infine dichiarato riguardo alla scelta di Francesco e Noemi di creare, dopo pochi mesi, una famiglia allargata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caucci, ex marito di Bocchi: "Sicuri di sapere chi sia Noemi?". Poi l'accusa a Totti e l'indizio sull'anello

Today è in caricamento