Lunedì, 21 Giugno 2021
Vip

La ex moglie di Baldini: "Marco mi ha rovinato la vita con i suoi debiti"

"Marco mi ha rovinato la vita, non uscivo più" ha raccontato Stefania Lillo a Barbara D'Urso durante 'Domenica Live' ripercorrendo la difficile storia d'amore con l'ex conduttore radiofonico

Stefania Lillo, ex moglie di Marco Baldini, a Domenica Live

Stefania Lillo, ex moglie del conduttore radiofonico Marco Baldini, ha deciso di raccontare la difficile situazione affrontata in passato nel corso della puntata di Domenica Live in onda ieri 23 aprile.

"Mi sono innamorata alla follia, subito, di Marco. Il gioco è come un tumore, che dilaga. Quando ci siamo sposati nel 2007 sapevo dei suoi problemi, ma credo nelle seconde possibilità. Credevo di costruire un futuro con lui" ha detto la donna a proposito di Baldini, in passato al centro delle cronache per i suoi problemi economici causati dal vizio del gioco.

"Oggi so di aver fatto finta di non vedere. Sapevano tutti che conduceva una doppia vita... È stato uno stupido, ha rovinato tutto quello che aveva" ha aggiunto ancora, raccontando di quando si trovò a scappare da Milano di punto in bianco per sfuggire ai creditori: "Ho azzerato la mia vita, le mie amicizie. Quando sono tornata a Roma le nostre strade hanno per forza di cose direzioni diverse". 

Dopo la loro separazione, Baldini arrivò a tentare il suicidio, episodio che per la Lillo comportò un periodo di profonda depressione.
"All'epoca non mi sentivo una vittima ma una carnefice perché lo avevo lasciato... Lo amavo, sbattevo la testa al muro per farmela passare. Me la sono vista brutta, non uscivo più" ha confidato la ex signora Baldini che ha lanciato un appello a chi, come lei, si ritriva nella sua stessa situazione: "L'aiuto non deve essere economico, ma psicologico".

L'affetto tra i due, tuttavia, è immutato: "Non odio Marco, tra noi c'è affetto nonostante tutto" ha raccontato Stefania oggi sentimentalmente legata a un'altra persona, mentre Baldini, che ha ascoltato l'intera intervista, è intervenuto subito dopo in collegamento. 

"Sono contento che Stefania abbia trovato la sua strada. Spero di riuscire a risolverle le condizioni in cui è. Posso solo dirle scusa. Mi voelvo suicidare per sfinimento. Mi sembrava l'unico modo per uscire da quell'inferno. Io mi rimprovero di non aver parlato, forse, se lo avessi fatto, sarei riuscito a salvarmi" ha chiarito Marco che ha voluto precisare come la ex moglie si trovi in difficoltà a causa sua senza meritarlo.

"Capisco che molte persone ce l'abbiano con me, ma non prendetevela con mia moglie. Non è giusto, datele un lavoro" ha chiosato l'ex conduttore, mentre lei ha comunque voluto sottolineare di non essere a Domenica Live per cercare opportunità professionali. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ex moglie di Baldini: "Marco mi ha rovinato la vita con i suoi debiti"

Today è in caricamento