Giovedì, 25 Febbraio 2021

Ezio Greggio presenta il figlio (tale e quale a lui): una foto rarissima

Il conduttore di "Striscia la notizia" è ad Ischia insieme al secondogenito Gabriele, che dal papà ha ereditato la passione per il cinema

Ezio Greggio, 64 anni

"Padre e figlio... #èluiononèlui". E' con orgoglio ed ironia che Ezio Greggio, 64 anni, presenta sui social il figlio Gabriele. Il conduttore di "Striscia la notizia" ha pubblicato su Instagram uno scatto al mare insieme al secondogenito, nato dall'amore per la ex Isabel Bengochea. I due stanno trascorrendo alcune giornate insieme ad Ischia, dove è in corso l' "Ischia Globel Music Fest".

Gabriele Greggio: "Studio per diventare attore"

Classe 1995, Gabriele è tale e quale a papà, non solo nei lineamenti del viso profondamente simili, ma anche nelle ambizioni. Il ragazzo, infatti, ha ereditato dal padre la passione per il cinema e da tempo studia recitazione in giro per il mondo: in passato è stato a New York ed oggi vive a Londra. Impossibile dunque mancare alla manifestazione di spettacolo Ischitana, dove ha raggiunto il papà per imparare il mestiere sul campo e godersi qualche evento mondano: "Sono cresciuto in un ambiente dove l’arte e lo “show business” era di casa, è stato facile innamorarmi del cinema e in particolare del mestiere dell’attore - ha raccontato tempo fa -  Mio padre mi ha sempre portato sui suoi set dei film e nel backstage di “Striscia la Notizia”. Osservare come un film viene organizzato e realizzato mi ha sempre affascinato. Mi colpiva sapere quanta preparazione c’era dietro l’arte della recitazione che sembra così spontanea e naturale". 

greg-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ezio Greggio presenta il figlio (tale e quale a lui): una foto rarissima

Today è in caricamento