Ezio Greggio, incidente in auto con Romina Pierdomenico: “Inseguiti dai paparazzi”

Disavventura estiva, fortunatamente senza gravi conseguenze, per il conduttore e la sua fidanzata in vacanza a Ibiza

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Instagram)

Vacanza segnata da una incresciosa disavventura quella di Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico, coinvolti in un incidente d’auto a Ibiza che fortunatamente non ha causato gravi conseguenze. A raccontare l’episodio sui social è stato il conduttore che ha spiegato la dinamica dell’accaduto e rassicurato sulle condizioni di salute sue e della compagna, alla quale dopo i controlli in ospedale è stato riscontrato un piccolo trauma al collo. Nel post scritto a corredo di un’esaustiva immagine, Greggio ha spiegato che prima dell’incidente lui e la compagna erano inseguiti dai paparazzi, i quali, dopo l’impatto, non si sarebbero fermati a sincerarsi delle loro condizioni di salute.

Chi è Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio e sua partner a 'La Sai l'Ultima?' 

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, incidente in auto a Ibiza: “Inseguiti dai i paparazzi”

Ezio Greggio si trovata a Ibiza con la fidanzata Romina Pierdomenico, showgirl con cui ha condotto la nuova edizione di ‘La sai l'ultima?su Canale 5, quando è rimasto coinvolto in un piccolo incidente stradale.

“Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok”, ha spiegato Greggio su Instagram prima di raccontare il coinvolgimento dei paparazzi: “Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”.

Infine, il messaggio diretto ai fotografi: “Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e.... « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!”, corredatata a un'mmagine che tanto esplicita un certo risentimento. 

Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ho avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok. Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi ( e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco ) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti: 🤘+ 🖕Ahahaha !!! Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e.... « tacci vostri! » !!! Tiè (bis)!!!

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Potrebbe interessarti

  • Falsi amici: 7 alimenti che pensi facciano dimagrire ma che invece fanno ingrassare

  • Il silenzio è una cura, fa bene a corpo e mente: 5 buoni motivi per tacere

  • Come fare la valigia perfetta

  • ‘Workaholism’, cos’è la dipendenza da lavoro e quali sono i sintomi per riconoscerla

I più letti della settimana

  • SuperEnalotto, estratto il "6" da 209 milioni di euro: i numeri vincenti di oggi 13 agosto 2019

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 17 agosto 2019: numeri vincenti

  • Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, incanta i paparazzi in Grecia (FOTO)

  • Addio Nadia Toffa, in centinaia alla camera ardente

  • Virginia, figlia di Paola Ferrari, è tale e quale a mamma: la prima foto su Instagram

  • Laura Chiatti 'presenta' il figlio su Instagram: "La somiglianza è impressionante" (FOTO)

Torna su
Today è in caricamento