rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

"Fabrizio Corona rovinato dalla galera"

Don Mazzi ha commentato così l'uscita dal carcere di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è uscito dal carcere lo scorso giovedì e dovrà frequentare una comunità di recupero. L'ex re dei paparazzi è sempre stato al centro dell'attenzione mediatica, oltre che per il suo opinabile stile di vita, anche per le sue vicende amorose e soprattutto per i reati che avrebbe commesso. E sulla sua condatta sono stati in tanti a commentare. Tra le "malelingue" anche chi in questi anni è stato un amico per Fabrizio Corona, come Don Mazzi. Ed è proprio il sacerdote che su Telelombardia prima e Sabato Italiano poi ha detto la sua in merito alla permanenza di Corona in carcere e alla possibile soluzione di riscatto. 

"L'hanno rovinato mettendolo in galera"

"L'hanno rovinato mettendolo in galera, è stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l'uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso". Sono state queste le parole di Don Mazzi sulla scarcerazione di Corona.

La sua vita privata: dalla fidanzata Silvia al figlio Carlos

Silvia Provvedi ha accolto in un lungo abbraccio Fabrizio Corona durante la sua uscita dal carcere: è tempo per i due di vivere una storia d'amore nella quotidianità. Intanto Fabrizio Corona dovrà svolgere in questi mesi anche il ruolo di padre nei confronti di suo figlio Carlos. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fabrizio Corona rovinato dalla galera"

Today è in caricamento