rotate-mobile
Sabato, 1 Aprile 2023
Vip

Corona contro Ilary Blasi: "E' diventata qualcuno grazie a Totti, ma ora chiede privacy"

Il re dei paparazzi ha detto la sua sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti demolendo, con parole di fuoco, la presentatrice

Il vaso di Pandora è stato scoperchiato. Lo stavano aspettando tutti ed è finalmente arrivato! Stiamo parlando del commento di Fabrizio Corona sull'hot topic del giorno, la rottura di una delle coppie più amate della TV: Francesco Totti e Ilary Blasi che, dopo vent'anni insieme hanno annunciato il loro divorzio. L'ex paparazzo, infatti, ha deciso di non aspettare oltre prima di cogliere la palla al balzo e vendicarsi, con parole di fuoco nei confronti della sua "acerrima nemica" Ilary Blasi, con cui aveva litigato pubblicamente nel 2018 in occasione del GF Vip. Tra i due, infatti, non è mai scorso buon sangue e quel litigio in diretta TV aveva messo fine definitivamente ai rapporti tra i due. Oggi, Fabrizio, dopo quattro anni, ha deciso di dire, di nuovo, la sua su Ilary Blasi sfruttando l'annuncio del suo divorzio e lo ha fatto senza risparmiarsi.

Sulle sue stories Instagram, Corona, si è lasciato andare in un lungo sfogo sul tema Totti/Blasi definendo Ilary e le sue parole usate nei confronti della stampa gli scorsi mesi per smetire le voci di rottura e tradimento tra lei e Totti, come "fuori luogo, egoriferite e accusatrici" e riaprendo, così una vecchia questione lasciata in sospeso tra lei e Corona. 

"Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi - scrive Fabrizio -  Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta Tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop, finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, TV e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent'anni". 

Corona, ha poi continuato esortando fotografi, giornalisti e paparazzi a "fare il proprio lavoro" e guadagnare sfruttando la rottura Ilary/Totti facendo ciò che sono tenuti a fare e che la stessa Ilary ha sempre fatto per vent'anni. 

"Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. 

E, infine, Corona, dedica un pensiero ai figli della coppia dicendo che "spiace solo per loro che non c'entrano niente perché la decisione di esporli è stata sempre loro". 

Schermata 2022-07-12 alle 15.55.33-2Schermata 2022-07-12 alle 15.55.35-2

Perché Fabrizio Corona e Ilary Blasi avevano litigato

La lite furibonda tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi era arrivata durante la partecipazione dell'ex paparazzo al Grande Fratello Vip nel 2018, condotto quell'anno dalla Blasi. Durante una puntata in diretta, Ilary aveva fatto riferimento a eventi del passato ricordando a Corona di averla ferita molto quando, tredici anni prima mentre lei doveva sposarsi ed era incinta del suo primo figlio, aveva alimentato la voce del presunto tradmento di Totti con Flavia Vento a solo un mese dalle loro nozze. Corona aveva contattato poi lo staff di Totti proponendo di cedergli l'esclusiva delle foto di Francesco e Flavia e loro accettarono per cercare di proteggere Ilary e la loro immagine pubblica. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corona contro Ilary Blasi: "E' diventata qualcuno grazie a Totti, ma ora chiede privacy"

Today è in caricamento