Fabrizio Corona in carcere: non pensa a Belen e ha scritto un libro
Vi eravate illusi che non se ne parlasse più? E invece, dopo mesi di silenzio, Fabrizio Corona torna alla ribalta su giornali e siti web
Vi eravate illusi che non se ne parlasse più? E invece, dopo mesi di silenzio, Fabrizio Corona torna alla ribalta su giornali e siti web. A tenerlo in “vita” sui media ci pensa sua madre Gabriella che, al settimanale “Chi”, ha raccontato per filo e per segno la vita in carcere del figliolo. Sembra che, con il tempo, Fabrizio sia riuscito ad ambientarsi e addirittura ad andare d’accordo con i suoi compagni di cella. Ancora, però, non è riuscito a vedere suo figlio Carlos. Gabriella spiega che sono necessari degli accordi tra gli avvocati di Corona e quelli di Nina Moric. “Non ha ancora visto Carlos –dice- . Ci sono tutti i permessi, ma gli avvocati di Nina e Fabrizio devono accordarsi su tempi e modalità, per esempio, su chi debba accompagnare il bambino”. Bè, questo sì che è un rebus da risolvere… Per quanto riguarda la sua ex fidanzata, Belen Rodriguez, Corona sembra essere l’unico italiano del tutto disinteressato alle sue nozze. “Non ha mai parlato di Belen, ci sono cose ben più importanti” assicura Gabriella.
Leggi anche: Anche Rocco Siffredi ha i suoi problemi, ma poi “ci pensa lui”
Fabrizio, ovviamente, non è il tipo da starsene con le mani in mano. Anche nel carcere si tiene in forma e, soprattutto, si occupa di nuovi progetti: sarebbe impegnato nella scrittura di un libro che ripercorre la sua vicenda, un libro autobiografico che uscirà a breve, in cui racconta anche quest’ultima esperienza.
Siamo tutte in attesa, ma anche no?