Martedì, 2 Marzo 2021

Fabrizio Corona, 'Mea culpa' su Instagram dopo una rissa a Milano: "Non succederà più"

L'ex paparazzo dei vip era a cena, quando, istigato, si sarebbe lasciato coinvolgere in una rissa. Le scuse in un video su Instagram

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona chiede scusa, con un video pubblicato su Instagram dopo essere ricaduto nella trappola dei suoi “demoni”, come lui li chiama ed esserci lasciato coinvolgere in una rissa.

Secondo quanto riporta Dagospia, l’ex paparazzo dei vip era a cena fuori, a Milano, quando un imprenditore avrebbe offeso l’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlos. E, a quel punto, non ci avrebbe visto più.

"È difficile spiegare quello che si prova durante i quasi sei anni totali di detenzione - ha esordito su Instagram Corona - soprattutto le persone forti, quelle che hanno vissuto e hanno sofferto dentro e non hanno voluto mostrare le proprie debolezze, si portano dentro un bagaglio che neanche il migliore degli psichiatri potrà capire”.

Tornare alla vita normale non è semplice, continua nello stesso video Fabrizio Corona che aggiunge:

“Quando si esce e si torna alla vita normale e tutto sembra facile e tutto sembra che stia andando bene, succede che fai qualche cavolata perché non riesci a controllare quei demoni che hai dentro e che cerchi di tenere nascosti. Mi dispiace, non succederà più. Devo cercare di imparare ancora un po’ di cose. Ma ci metto il cuore, per me ma soprattutto per mio figlio".

MEA CULPA. @adalet_official @carlosmariacoronareal

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona, 'Mea culpa' su Instagram dopo una rissa a Milano: "Non succederà più"

Today è in caricamento