rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Il "solito" Corona, social vietati ma su Instagram spunta un video

A pochi giorni dalla scarcerazione, l'ex re dei paparazzi pubblica una serie di immagini

Niente interviste, niente mondanità, niente social. Niente social. E proprio qui è arrivato il primo scivolone di Fabrizio Corona, uscito dal carcere il 21 febbraio in affidamento terapeutico e con severissime misure restrittive da osservare. Ma sicuri che si tratta di un passo falso?

L'ex re dei paparazzi ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, e a giudicare dalle immagini e dalla musica di sottofondo, pare più una provocazione. "E allora balliamo" ha scritto, dando il via a una pioggia di commenti. I follower si spaccano a metà tra sostenitori e chi invece gli punta il dito contro, ma a lui (immaginiamo) poco importa. 

Il ritorno social di Fabrizio Corona sarà sicuramente la polemica web che terrà banco nei prossimi giorni, in attesa di scoprire se verranno presi provvedimenti o meno, con conseguente processo mediatico. L'ultimo post del suo profilo risaliva all'8 dicembre 2016, anche se qualche comparsata è arrivata il giorno stesso della scarcerazione, prima in una story dell'amico Gabriele Parpiglia, accanto a lui nelle prime ore di libertà, poi sul profilo di Savino Brenicci, proprietario di un negozio di telefonia di Milano molto frequentato dai vip. Corona pare si sia precipitato lì appena uscito da San Vittore, accompagnato da Parpiglia, a comprare l'ultimo modello di iPhone con tanto di selfie con il titolare, che non ha resistito e ha condiviso lo scatto.  "Vorrei ma non posto"? Quando mai!

fabrizio corona-16-5

Fabrizio Corona con il proprietario del negozio di telefonia poche ore dopo la scarcerazione

corona-18-11

Fabrizio Corona nel negozio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "solito" Corona, social vietati ma su Instagram spunta un video

Today è in caricamento