rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Antonella Clerici: “Fabrizio Frizzi non è solo un collega, ma un amico fraterno”

La conduttrice ha espresso tutto il suo affetto nei confronti del conduttore colpito da ischemia nei giorni scorsi

La mancanza di Fabrizio Frizzi si avverte: a distanza di due settimane dall’ischemia che ha colpito il conduttore, costringendolo al ricovero in ospedale e all’assenza dalla tv, prosegue unanime per lui il coro di messaggi di auguri da parte del suo pubblico e dei colleghi.

Tra questi anche Antonella Clerici che ha rivolto un pensiero al presentatore di Rai Uno nel corso di un’intervista al settimanale Vero.

“Fabrizio per me non è solo un collega, ma un amico fraterno; siamo tutti con lui e lo aspettiamo presto, perché gli studi tv sono vuoti senza il suono della sua risata” ha dichiarato la padrona di casa de ‘La prova del cuoco’ che così ha dimostrato quanto il rapporto con Frizzi esuli dalla natura prettamente professionale. 

Come lei, nei gironi scorsi, anche altri volti noti del panorama televisivi hanno espresso tutto il loro affetto verso Frizzi, da Lamberto Sposini a Gerry Scotti, passando per Carlo Conti che lo sta sostituendo in questo periodo nella conduzione del quiz ‘L’Eredità’.

Fabrizio Frizzi colpito da ischemia: come sta 

La famiglia di Fabrizio Frizzi ha chiesto discrezione. Dopo la decisone di non diramare bollettini medici, ha diramato una nota: ”La famiglia ringrazia il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio. Fabrizio – nella sua vita personale e professionale – ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene, in attesa di rientrare al più presto per tante, nuove ed appassionanti ghigliottine!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: “Fabrizio Frizzi non è solo un collega, ma un amico fraterno”

Today è in caricamento