Giovedì, 15 Aprile 2021

Vacanza extra lusso per i Facchinettis, in Sardegna in una villa da sogno

Il manager è in Costa Smeralda con la moglie Wilma Faissol e i tre figli Charlotte, Leone e Liv. Insieme a loro anche Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi

La villa dei Facchinetti in Sardegna

I Facchinettis sbarcano in Sardegna. Sono appena iniziate le vacanze di Francesco Facchinetti e tutta l'esplosiva famiglia, ormai di casa in Costa Smeralda, ma quest'anno in un'altra villa da sogno. Si chiama Bouganville - in onore di questa splendida pianta estiva che la circonda - e ha un enorme parco, con piscina e spiaggia privata (e una Mehari verde per spostarsi da un angolo all'altro). Non solo, c'è anche una grandissima cucina esterna e un'elegante veranda con un mega salotto vista mare.

Il manager la mostra su Instagram, accompagnato passo passo da Mia, la figlia avuta da Alessia Marcuzzi, in vacanza con papà, la moglie Wilma Faissol e i fratelli Charlotte, Leone e Liv. "Un paradiso terrestre - commenta l'ex Dj Francesco tra le sue storie - Guardate che spettacolo, è incredibile. Quanta natura, io la amo. La Sardegna è uno dei posti più belli del mondo". E vista da lì, come dargli torto?

facchinetti villa-2

facchinetti villa 1-2

facchinetti villa 3-2

facchinetti villa 5-2

facchinetti villa 2-2

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza extra lusso per i Facchinettis, in Sardegna in una villa da sogno

Today è in caricamento