Domenica, 18 Aprile 2021

Temptation, il falò tra Valeria e Ciavy precipita. Bisciglia si alza e sbotta al ragazzo: "Adesso ti calmi"

I due facevano coppia da quattro anni, ma lasciano la trasmissione da single. E' lei a mettere un punto: "Mi ha annullata per anni, qui ho imparato a riamarmi"

Filippo Bisciglia al falò di Valeria e Ciavy

"Vale, hai fatto schifo", è il benvenuto che Ciavy dà alla fidanzata Valeria al falò di confronto. "Abbracci un altro ragazzo (il single Alessandro, con cui si è baciata, ndr) dopo pochi giorni. Dov'è la tua dignità?", prosegue. Ma Valeria si ribella: "Ora taci, perché mi stai trattando come uno zerbino da quattro anni e anche tu ti sei intrattenuto subito con una single". E' solo l'inizio del falò di fuoco tra Valeria e Ciavy, insieme da quattro anni e che ieri si sono detti addio a Temptation Island. 

Temptation Island, Filippo Bisciglia contro Ciavy

La frase di debutto di Ciavy è solo un assaggio. Il pr romano si sfoga accusando la ragazza senza sosta. I toni si alzano. Una situazione che fa perdere le staffe al conduttore Filippo Bisciglia, solitamente pacifico. "Le cose si spiegano con calma, quindi mi fai la cortesia di spiegarti con calma - dice il presentatore, alzandosi e mettendosi tra i due - Se stai calmo è anche meglio, perché riesci a spiegarti di più. Hai detto cento volte che Valeria ha fatto una figura brutta, lo abbiamo capito. Adesso fai parlare Valeria".

Temptation Island, il falò tra Valeria e Ciavy

Valeria accusa Ciavy di averla completamente annullata negli ultimi due anni. "Mi hai chiuso in casa due anni, ho perso tutti i miei amici - grida - mi hai messo le peggio corna, mi hai trattato come una 'maggiordoma', del resto tu stesso hai detto che una donna serve per farti acqua e limone al mattino; tu mi porti in competizione con le altre donne, mettendo a paragone il mio corpo con quello altrui. Invece, di là, in questi giorni, un altro uomo mi ha fatto sentire amata. Io ho riscoperto ciò che ero prima ed ho imparato a riamarmi".

"Hai sempre fatto come ti pareva", la replica di Ciavy. Ma Valeria non ci sta: "Io stavo zitta perché mi sentivo in colpa per una cosa che ho fatto in passato (non scende nel dettaglio, ndr), ma solo adesso ho imparato a volermi di nuovo bene. Credevo che mi saresti mancato, ma a volte non è stato così. Ho capito che se non ti ho lasciato finora, è stato solo per paura: ora però ho ritrovato il coraggio". 

La parola fine la mette Valeria: "Ho capito che il nostro era un amore malato". E i due lasciano la trasmissione da single. Poco dopo, lui disattiva i commenti sul suo profilo Instagram.  

Temptation Island mai così bollente, baci ed effusioni tra Valeria e il single Alessandro: "Via i microfoni"

Temptation Island, è bufera: Ciavy blocca i social dopo la puntata

CIAVY ON FIRE

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Temptation, il falò tra Valeria e Ciavy precipita. Bisciglia si alza e sbotta al ragazzo: "Adesso ti calmi"

Today è in caricamento