Domenica, 17 Gennaio 2021

Fariba Tehrani finisce in ospedale, ma Giulia Salemi non c'è

Con una stories, la mamma dell'ex gieffina ha fatto sapere di essere in ospedale. Con lei un amico, ma della figlia nessuna traccia

Fariba Tehrani

Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, è in ospedale. La donna ha pubblicato una stories su Instagram, poche ore fa, direttamente dal letto d’ospedale con al suo fianco, un uomo, un suo amico.

Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso. Anche questa volta ho sconfitto Azrael”, ha scritto Fariba facendo riferimento all’angelo della morte che, appunto, nella religione islamica si chiama Azrael.

Francesco Monte e Giulia Salemi insieme: il selfie bollente a letto scalda i social

Grazie ad amico @steveregina per essermi stato accanto. Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita”, ha aggiunto la donna.

Non si conoscono le ragioni per cui Fariba Tehrani è finita su un letto d’ospedale. Nella stories non c’è traccia della figlia Giulia Salemi. Ma l’influencer da diverse ore non pubblica nulla sui social, quindi potrebbe anche aver raggiunto la mamma in ospedale.

Fariba-7

Stories Instagram @faribatehrani.official

Leggi tutte le notizie di Gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fariba Tehrani finisce in ospedale, ma Giulia Salemi non c'è

Today è in caricamento