Giovedì, 28 Ottobre 2021
Vip

Mariano Di Vaio di nuovo papà: in arrivo il secondo figlio

Ad un anno dalla nascita di Nathan Leone, il fashion blogger italiano più famoso al mondo fa il bis insieme alla compagna Eleonora Brunacci

Cicogna in arrivo per Mariano Di Vaio. Il fashion blogger italiano più famoso al mondo - l’equivalente maschile di Chiara Ferragni, per intenderci, con 6 milioni di follower - aspetta il secondo figlio dalla compagna Eleonora Brunacci, sposata nel 2015. 

La notizia della dolce attesa giunge su Instagram, a un anno dalla nascita del primogenito Nathan Leone. E ancora non è dato sapere se la "new entry" in arrivo sarà maschietto o femminuccia. "Felice di annunciare che la nostra famiglia sta crescendo", ha scritto Mariano a corredo di uno scatto insieme alla moglie e a Nathan.

"Sono un papà Babbo Natale"

Il ruolo di papà, del resto, calza a pennello a Di Vaio.  "Meglio di quanto pensassi - ha raccontato - Ho cambiato pannolini, l’ho stretto sul mio petto, mi sono seduto sul pavimento a giocare, gli ho insegnato le prime parole".E ancora: "Non sono severo, lascio fare alla mamma. Io è come se fossi Babbo Natale, ogni volta che mi vede sorride. E poi non lo sgrido mai". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mariano Di Vaio di nuovo papà: in arrivo il secondo figlio

Today è in caricamento