rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Vip

Fedez: "Ho perso 10 chili da quando mi sono operato"

Il recupero dopo l'intervento per la rimozione del tumore al pancreas è lungo

Sono passate tre settimane dal delicato intervento per la rimozione del tumore al pancreas e Fedez sta ogni giorno meglio. Il rapper si è rimesso in piedi velocemente e dopo le dimissioni è tornato gradualmente alla vita di sempre, anche se ci vuole ancora tempo per un recupero completo.

A parlarne è lui stesso, che fin dall'inizio ha condiviso la malattia con i follower e continua a farlo anche adesso. In vacanza sul Lago di Como con la famiglia durante i giorni di Pasqua, Fedez si è fotografato allo specchio, visibilmente dimagrito: "Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato - ha fatto sapere - Non vedo l'ora di poter rimettermi in sesto e salire sul palco". 

"Brindo con i farmaci". Fedez parla per la prima volta della terapia (a cena con Chiara)

Il percorso per un recupero totale è ancora lungo e dovrà andare di pari passo con la terapia, ma la forza con cui l'artista sta affrontando tutto questo è fondamentale e lo aiuterà a rimettersi in forma magari anche prima del previsto. Nel frattempo accanto a lui ci sono Chiara Ferragni e i loro due bambini, Leone e Vittoria, la cura migliore.

La foto condivisa da Fedez

fedez-14-23

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez: "Ho perso 10 chili da quando mi sono operato"

Today è in caricamento