Lunedì, 18 Ottobre 2021
Vip

Federica Gagliardi è fuori dal carcere: il ritorno della "dama bianca"

A due anni dal giorno in cui venne arrestata a Fiumicino perché sorpresa con 24 chili di cocaina in valigia, il settimanale 'Diva e Donna' ha pubblicato le foto della ex collaboratrice della Regione Lazio ora in attesa del processo d'appello

Le prime foto della "dama bianca" dopo due anni agli arresti: il settimanale Diva e donna di 'Cairo editore' pubblica in esclusiva, nel numero in edicola domani, le prime e uniche immagini di Federica Gagliardi fuori dal carcere.

La donna, ex modella con il sogno mai concretizzato di entrare in politica, finì in manette il 13 marzo 2014 all'aeroporto di Fiumicino, quando di ritorno da Caracas, fu sorpresa con 24 chili di cocaina in valigia. Condannata a 3 anni e 4 mesi, ora è ai domiciliari in attesa dall'appello.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale, la Gagliardi, in permesso medico, si reca dal dentista, a Roma, accompagnata dalla madre. 
33 anni, laureata in Giurisprudenza, l'ex collaboratrice della Regione Lazio, diventò famosa col soprannome di "dama bianca", quando nel giugno 2010 partecipò al G8 in Canada con l'allora premier Silvio Berlusconi e scese dall'aereo di Stato di bianco vestita.

dama bianca-4

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Gagliardi è fuori dal carcere: il ritorno della "dama bianca"

Today è in caricamento