Lunedì, 21 Giugno 2021
Auguri

Federica Lepanto è diventata mamma: il tenero annuncio dell'ex vincitrice del Grande Fratello

Su Instagram la giovane ha pubblicato la prima foto del piccolo, di nome Leonardo, con la dedica: “Ecco il mio piccolo grande amore!!!”

Federica Lepanto è diventata mamma del suo primo figlio, Leonardo. L'ex vincitrice del Grande Fratello 14 ha dato l'annuncio con una serie di Instagram Stories, rispondendo alla curiosità dei fan. In un video pubblicato nelle Stories, Federica Lepanto ha mostrato prima fugacemente il piccolo Leonardo durante l'allattamento, poi in una foto successiva ha condiviso la prima immagine del bimbo. "Ecco il mio piccolo grande amore!!!", ha commentato, pubblicando la foto del neonato, avvolto da una copertina azzurra.

Nelle Stories precedenti l'ex gieffina ha spiegato: "Ho più volte cercato di fare una stories per annunciarvi il lieto evento, il benvenuto di Leonardino, che sto allattando, ma non ho mai avuto il tempo di sistemarmi un po' e rendermi presentabile. Così oggi ho detto 'Vabbè, ora la faccio altrimenti va a finire che Leo compie il primo mese e io non lo ho ancora accucciato sui social'. E siccome molti mi hanno fatto gli auguri, vi volevo ringraziare e dirvi che il 6 maggio alle ore 19.38 è nato Leonardo Piccilli".

federica lepanto figlio leonardo-2

Federica Lepanto, cosa ha fatto dopo la vittoria al Gf

Federica Lepanto, che su Instagram è seguita da più di 300mila follower, aveva documentato le diverse fasi della sua gravidanza. L'ultimo post risale proprio al 6 maggio, giorno della nascita di Leonardo. "'Siamo quasi alla fine', ormai me lo ripeto da circa 10 giorni ma questa fine sembra non arrivare più, oggi siamo a 39+3 e #baby sta ancora bene nel mio pancione..??Speriamo che il giorno scommesso dal papà sia più fortunato del mio", aveva scritto, condividendo una foto di lei con il pancione. Il padre del bimbo è Cristian Piccilli, da diverso tempo compagno dell'ex vincitrice del Grande Fratello. Entrambi lavorano nel settore ospedaliero. Dopo l'esperienza al Gf e un passaggio non esaltante a Temptation Island, Federica Lepanto era tornata al suo lavoro di infermiera, che l'ha vista impegnata anche durante l'emergenza sanitaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Lepanto è diventata mamma: il tenero annuncio dell'ex vincitrice del Grande Fratello

Today è in caricamento