rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Federica Nargi: "Dimagrita perché ansiosa. Non chiamatemi anoressica, è una malattia"

L'ex velina contro gli haters: "Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia"

Federica Nargi non ci sta. L'ex velina attacca su Instagram quanti negli ultimi giorni la stanno additando come 'anoressica'. Il motivo? La conduttrice di Colorado, tornata in tv dopo alcuni mesi di assenza, è apparsa più magra del solito: "Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia".

Federica, diventata mamma un anno fa della primogenita Sofia, si sfoga sui social: "Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio sempre fare tutto da sola, ed è stato un periodo davvero intenso. Sono la prima che vorrebbe avere qualche chilo in più, ma per me è dura quanto per altri dimagrire (...). A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione". Quindi l'attacco agli haters: "Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie". "Le cose importanti sono altre: vivo dei sorrisi di mia figlia, dell'amore del mio compagno (il calciatore Alessandro Matri, a cui è legata da circa 9 anni, ndr) e gli abbracci della mia famiglia e dei miei cari. E vi assicuro che per me sono meglio due chili in più che due in meno".

federica nargi dimagrita anoressica-2

nargi-10

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Nargi: "Dimagrita perché ansiosa. Non chiamatemi anoressica, è una malattia"

Today è in caricamento