Domenica, 28 Febbraio 2021

Federica Panicucci in bikini a 50 anni: fisico mozzafiato nel mar dei Caraibi

La conduttrice di 'Mattino 5' ha postato alcune foto che mettono in evidenzia il suo corpo tonico e snello: "L'età per te è un optional", scrivono i follower

Federica Panicucci (Instagram)

L’età di una signora non dovrebbe mai essere rivelata, ma quando a renderla nota è stata la diretta interessata con una festa favolosa organizzata in occasione del compleanno, l’eccezione alla regola dell’omissione può essere concessa, specie se serve a valorizzare un fascino indiscusso che va oltre ogni data di nascita.

Federica Panicucci compirà 51 anni il prossimo 27 ottobre e se non fosse per una carriera documentata da anni e anni di tv, pochi potrebbero crederlo.

Le foto postate in questi giorni dalla conduttrice di ‘Mattino 5’ mostrano un fisico che non ha nulla da invidiare – anzi – alle giovani “promesse” più giovani di lei di 20 o 25 anni. Sorridente e felice passeggia sulla spiaggia di Guadalupe, nel mare dei Caraibi, indossando un bikini che evidenzia le sue curve perfette.

In vacanza con lei, il compagno Marco Bacini e i figli Sofia e Mattia, avuti dall'ex marito Mario Fargetta, che compaiono con lei in qualche scatto social.

“Ma perché l'età per te è un optional ?! Sembri sempre una ragazzina” è uno dei tanti commenti scritti dai follower incantati da tanta bellezza. Impossibile non dare loro ragione.

And finally... #relax #sun #beach #sports #guadalupe #caraibi #clubmedlacaravelle

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

La mia fanciulla?? #lovemygirl #summer2018 #guadalupe #clubmedlacaravelle

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

panicucci-8

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci in bikini a 50 anni: fisico mozzafiato nel mar dei Caraibi

Today è in caricamento