Domenica, 24 Ottobre 2021
Vip

Federica Panicucci alla Milano Fashion Week con la macchina super lusso (FOTO)

La conduttrice tra un evento mondano e l'altro insieme al compagno Marco Bacini. E spunta anche Belen

Tempo di relax per Federica Panicucci. Messi da parte i consueti impegni professionali al timone di 'Mattino 5', la conduttrice si gode gli eventi mondani della Milano Fashion Week. Con lei il compagno Marco Bacini, che passa a prenderla in sella ad una macchina super lusso: una Mclaren blu notte. 

Federica Panicucci in macchina di lusso

A raccontare la sua giornata tra le Instagram Stories è la stessa Federica. La presentatrice si immortala mentre raggiunge l'automobile fiammante. Alla guida c'è l'mprenditore milanese. Qualcuno da lontano grida: "Anche io lo voglio". E lei sorride.  Poco dopo, eccola alla sfilata di Luisa Spagnoli. La conduttrice si schiera in prima fila sul frontrow ed immortala col telefono le modelle sfilare, poi si concede qualche chiacchiera con la stilista. Ma la giornata dedicata alla moda non finisce qui, anzi prosegue ad un party intitolato 'Teen Idol', dove tra gli invitati figura anche la showgirl Belen Rodriguez. 

Immancabile al fianco di Panicucci c'è appunto Marco Bacini, socio dell'impresa di abbigliamento lanciata dalla presentatrice oltre che compagno di vita. I due fanno coppia da quattro anni ed hanno raccontato di essere pronti alle nozze. E chissà che Federica non trovi l'abito da sfoggiare proprio in occasione dei suoi incontri con le stiliste durante la settimana della moda milanese. 

panicucci macchina lusso-2

panicucci macchina-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci alla Milano Fashion Week con la macchina super lusso (FOTO)

Today è in caricamento