Venerdì, 14 Maggio 2021
su Instagram

Federica Panicucci scrive al padre scomparso

Il signor Edoardo è scomparso nel 2016. Papà e figlia erano molto legati

Federica Panicucci con il padre Edoardo e i figli Sofia e Mattia

"Non ci sono addii per noi". Comincia così il post con cui Federica Panicucci ricorda Edoardo, il padre scomparso nella notte tra il il 12 e il 13 settembre 2016, all'età 77 anni. L'omaggio della conduttrice di Mattino 5 arriva proprio nel giorno del compleanno dell'uomo: oggi avrebbe compiuto 81 anni.  

"Ovunque tu sia, sarai sempre nel nostro cuore. Buon compleanno papy e nonno meraviglioso", prosegue la presentatrice toscana, che mette a corredo uno scatto in cui è immortala insieme al papà e ai figli Sofia e Mattia, avuti dall'ex Mario Fargetta. 

Un dolore, quello per la scomparsa del padre, impossibile da rimarginare per Federica. I due erano molto legati. "Non mi sono ancora ripresa - ha raccontato due anni fa, in una delle rare interviste in cui si è aperta a confidare il suo privato - Era un uomo buono, un padre e un nonno perfetto, stava sempre a casa mia e trascorreva molto tempo con i miei figli". 

Mentre il signor Edoardo se ne andava, nella sua vita entrava Marco Bacini, l'uomo che è stato capace di farle ritrovare il sorriso dopo la rottura con l'ex compagno Fargetta, il dj a cui è stata legata per nove anni. L'amore con l'imprenditore continua ancora oggi. 

Federica Panicicci, lacrime in diretta tv: “Non mi sono ancora ripresa”

federica panicucci-7-5

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci scrive al padre scomparso

Today è in caricamento