Giovedì, 29 Luglio 2021
Vip

Federica Panicucci sexy e innamorata alle Maldive

La conduttrice si gode l'estate accanto compagno Marco Bacini e dei figli Sofia, 10, e Mattia, avuti dall'ex marito Mario Fargetta. A quasi 50 anni, la prova costume è da 10 e lode

Federica Panicucci e Marco Bacini

Acque cristalline, spiagge bianchissime e l’amore dei propri cari: è questa la ricetta dell'estate di Federica Panicucci, 49 anni. Terminata con successo l'ultima stagione di Mattino 5, la conduttrice si gode in riva al mare l'affetto del compagno Marco Bacini, e dei figli Sofia, 10, e Mattia, 12, avuti dall'ex marito Mario Fargetta. 

Vacanze da sogno per la presentatrice livornese, che dopo le prime tappe a Formentera e a Forte dei Marmi, è volata alle Maldive insieme agli affetti. Sugli atolli dell'oceano indiano, a farla da padrone sono giochi in acqua con gli adorati bambini e romantiche passeggiate mano nella mano insieme all'imprenditore milanese, al suo fianco da poco più di un anno. Per loro, è la prima estate in quattro: tra i due l’amore si è fatto subito importante, dopo la fine della storia ventennale che legava lei a Fargetta. Con l’ex è rimasta una grande amicizia, e la volontà di non far pesare i problemi sui due figli.

Sul bagnasciuga, Bacini ha occhi solo per la sua amata. E non potrebbe essere altrimenti. La prova costume della bella livornese è superata a pieni voti. Capelli raccolti, tanti bikini colorati, bicipiti e addominali scolpiti in primo piano sono solo da ammirare. 

Le vacanze, però, stanno per volgere al termine. A settembre è tempo di fare ritorno a Milano. Ad attendere Federica c'è la nuova stagione del talk show mattutino di Canale 5. 

pani-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Panicucci sexy e innamorata alle Maldive

Today è in caricamento