rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Federica Pellegrini: "Mi fa strano chiamarmi moglie. Un figlio? È il mio sogno ma è nella mani della natura"

L'ex campionessa olimpica racconta le emozioni del suo matrimonio con l'allenatore Matteo Giunta e rivela i suoi progetti per il futuro dopo il nuoto

Federica Pellegrini è stata ospite, insieme a suo marito Matteo Giunta a Verissimo per raccontare le emozioni del suo matrimonio e parlare del suo futuro dopo il nuoto. L'ex duecentometrista è entrata nello studio di Silvia Toffanin emozionatissima, mano nella mano con il suo Matteo, ex allenatore e fidanzato storico (anche se tenuto segreto fino alla fine della sua ultima olimpiade).

"Mi fa strano chiamarmi moglie anche se adesso è come se ci fosse quella magia in più - ha subito rivelato la nuotatrice - Quella giornata è stata emozionante, eravamo felicissimi, io sono credente, vengo da una famiglia molto credente e il matrimonio è stato sempre molto importante. La mia preoccupazione era mio padre, lui alla fine lasciava la sua bambina a un altro uomo ed è un giorno cruciale e io ero più preoccupata per la sua reazione che la mia"

Al suo fianco Matteo Giunta, innamoratissimo della sua Federica e palesemente emozionato che, nel rivedere le immagini del suo "sì", rivela: "Non volevo piangere, volevo vivermi quel momento con naturalezza e non fermare le emozioni. Quando l'ho vista in lontananza è stato un colpo al cuore ed entrata, mi ha guardato e ci siamo emozionati insieme. Poi anche io, non ce l'ho fatta quando suo padre mi ha detto:" Ti consegno la mano di mia figlia". 

Con gli occhi che brillano e cercano in qualche modo di trattenere le lacrime, Federica e Matteo hanno ascoltato, poi, le dediche delle loro mamme e hanno, infine, ammesso: "Sono loro la nostra fortuna, le nostre famiglie sono la nostra fortuna".

Questione figli? Federica, senza indugi, ha ammesso subito, "Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo ma è tutto nella mani della natura". 

E poi c'è il nuoto, il grande amore della Pellegrini che, come ammette lei stessa, le mancherà per tutta la vita, dopotutto ha fatto parte di lei da sempre ma adesso che non gareggia più può godersi la sua vita e il suo Matteo che dichiara, a fine intervista, che da quando sta con Federica i suoi occhi "sorridono sempre" ed è tutto merito suo. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini: "Mi fa strano chiamarmi moglie. Un figlio? È il mio sogno ma è nella mani della natura"

Today è in caricamento