Sabato, 15 Maggio 2021

Federica Pellegrini in quarantena: “Stanotte sembrava mi stessero trapanando la testa”

Giorno per giorno l'aggiornamento su Instagram della nuotatrice. Dopo una nottata "così così", stamattina meno febbre e qualche miglioramento

Federica Pellegrini continua la quarantena dopo essere risultata positiva al coronavirus qualche giorno fa. In una serie di storie su Instagram, la Divina ha aggiornato i fan sulle sue condizioni. Lo stesso social tramite il quale aveva annunciato in lacrime il risultato positivo del tampone.

I primi giorni sono stati difficili, tra febbre alta e dolori muscolari. Stamattina finalmente i primi miglioramenti, ha detto la nuotatrice in un video appena sveglia, ancora tra le coperte. 

“Terzo giorno di quarantena. La notte è andata così così, alle tre e mezza mi son svegliata ché mi stavano trapanando la nuca, con 37,7 di febbre. Ho preso la Tachipirina, mi sono riaddormentata. Ho sudato tantissimo stanotte, mi sono cambiata e rimessa a dormire. Adesso devo dire va molto molto meglio, sia di testa sia di gola sia di tosse. Ho 36,2. Anche a livello di dolori mi sembra molto meglio”

Nel video con lei i suoi amati bulldog, “i i miei infermieri professionisti”. 

“Dai, una settimana e dovremo rifare il tampone. Inizia il conto alla rovescia”, dice Federica Pellegrini, positiva e con lo sguardo già alla prossima sfida. 

Federica Pellegrini positiva al coronavirus salta le gare di Budapest

Federica Pellegrini sarebbe dovuta partire per l’International Swimming League (Isl) di Budapest con la squadra italiana. Un appuntamento molto atteso che però la nuotatrice ha dovuto annullare dopo la diagnosi.

“Avevo molta voglia di gareggiare - aveva detto tra le lacrime - Mi dispiace tanto, non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece niente: ci fermiamo di nuovo”. 

Tutte le notizie di gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini in quarantena: “Stanotte sembrava mi stessero trapanando la testa”

Today è in caricamento