Venerdì, 22 Ottobre 2021
Vip

Federica Pellegrini e le 'corna': "Più le volte in cui sono stata tradita"

Dopo la fine della lunga relazione con Filippo Magnini, la nuotatrice è ancora single. Smentito il flirt con Matteo Giunta

Single e in pace con se stessa. Così si descrive Federica Pellegrini, che in fatto di amore ha le idee chiare: "E' un sentimento che ti porta a scegliere persone diverse indipendentemente dal periodo in cui ti trovi - ha spiegato in un'intervista a Il Messaggero -. Cresce con te". 

Nella sua vita, però, non c'è ancora nessun nuovo amore dopo la fine della storia con Filippo Magnini. La nuotatrice ha smentito la relazione con Matteo Giunta - suo allenatore e cugino di Magnini -, sbandierata dal gossip dopo l'ultimo red carpet in cui si sono presentati insieme. "Luca (Marin, ndr) e Filippo (Magnini, ndr) sono state storie importanti che ho avuto in passato. Matteo è attualmente il mio allenatore". Niente di più, dunque. 

Parlando delle storie passate, non ci pensa un attimo quando le viene chiesto se siano state più le volte in cui ha tradito o è stata tradita: "Di sicuro quelle in cui sono stata tradita", ma senza approfondire. Il sesso? "Fondamentale", e con il suo corpo oggi che ha 31 anni il rapporto è migliorato: "Negli ultimi due o tre anni sonoa rrivata ad avere una fisicità nella quale mi ritrovo al 100%". Penso che una donna sia più felice quando si ritrova nel corpo che vuole avere". E lei questa felicità la esprime da ogni poro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Pellegrini e le 'corna': "Più le volte in cui sono stata tradita"

Today è in caricamento