rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Vip

Federico Fashion Style, Lucarelli lo sbugiarda: "Il coming out? Era in trattativa economica da mesi"

La giornalista rivela nuovi dettagli sulle trattative economiche che ha fatto Federico Lauri con vari conduttori tv per scegliere dove fare il suo coming out

Il coming out di Federico Fashion Style? Altro che momento di liberazione personale. Per l'estroso parrucchiere di Anzio è stata solo una questione di soldi. Perlomeno è quello che ha rivelato oggi Selvaggia Lucarelli che ha affrontato la questione nell'ultima puntata del suo podcast Il Sottosopra. La giornalista, inoltre, ha svelato retroscena finora ignoti sull'annuncio televisivo a Verissimo da parte di Lauri che dopo anni e soprattutto dopo la fine della sua relazione con la fidanzata Letizia, mamma di sua figlia, ha rivelato a tutti di essere sempre stato omosessuale.

Se Federico ci ha tenuto a precisare, davanti a Silvia Toffanin e all'Italia intera, che questo annuncio arrivava ora solo per garantire la giusta tutela di sua figlia, Selvaggia sembra sia a conoscenza di qualche dettaglio che Fashion Style ha tenuto nascosto al suo pubblico e che minerebbe l'autenticità del coming out del parrucchiere. Questo annuncio, infatti, era in programma da molto tempo negli ambienti televisivi con una trattativa economica che è durata mesi e mesi e, tra i tanti conduttori e programmi tv che se lo stavano contendendo, alla fine, ha vinto Silvia Toffanin.

Federico, infatti, stava per fare coming out al Gf Vip ma sembra che Verissimo gli abbia offerto più soldi di tutti.

"Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico - ha rivelato Selvaggia -. C’era in corso una trattativa, ovviamente anche economica, con programmi e conduttori, a un certo punto ricordo che stava per andare al Grande Fratello a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin".

Poi Selvaggia, ricorda i tempi in cui Lauri, concorrente a Ballando con le Stelle, faceva di tutto per negare la sua omosessualità e mostrarsi come il perfetto esempio di padre eterosessuale e gli lancia qualche frecciatina: "Abbiamo deciso che va bene monetizzare su tutto, per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto. Se penso che un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da Ballando con le Stelle per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, anche irritandosi, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio. L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style, Lucarelli lo sbugiarda: "Il coming out? Era in trattativa economica da mesi"

Today è in caricamento