rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Vip

Federico Fashion Style ha il coronavirus: "Io in isolamento assoluto. Sintomi strani e giramenti di testa"

Il parrucchiere dei vip lo ha annunciato sulla sua pagina Instagram

"Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me... ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a Roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo". Ad annunciarlo sulla propria pagina Instagram Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. 

Federico Fashion Style e i sintomi da covid

Di ritorno dalle vacanze in Sardegna il 29enne di Anzio lo ha ribadito sia con un post sul proprio profilo che con una Stories. "Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati". 

"Non sono sparito da due giorni - ha sottolineato il parrucchiere delle vip protagonista proprio con la sua attività del programma di Real Time "Il Salone delle Meraviglie - Come sapevate ho fatto il test sierologico per il Covid19 ed è risultato negativo. Soltanto che non mi sentivo molto bene ed ho deciso di fare il tampone e sono risultato positivo al Covid".

"Ho la febbre - spiega ancora il 29enne -, dei sintomi un po' strani. Un po' di spossatezza e mi gira tanto la testa". 

Vip in Sardegna alle prese col Covid

Lauri è solo l'ultimo di diverse personalità dello spettacolo rientrate dalla Sardegna con positività al coronavirus. Tra questi gli ex volti di Uomini e Donne Andrea Melchiorre e Nilufar Addati. Positivo anche l'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, mentre è risultato negativo al tampone Paolo Bonolis, presente ad una partita di calcio proprio accanto a Sinina. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style ha il coronavirus: "Io in isolamento assoluto. Sintomi strani e giramenti di testa"

Today è in caricamento