rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Vip

Com'era a 18 anni Federico Fashion Style: con i capelli color platino e nel pubblico di Amici

Federico Lauri biondo platino tra il pubblico di Amici nel 2007 mentre tifa per la squadra blu

Grazie ai social si possono fare scoperte interessanti, grazie al profilo Instagram AmiciStory_ si può intravedere nel pubblico un ragazzo che sarebbe diventato un guru dell'hair styling: Federico Fashion Style. Federico Lauri era andato a fare il tifo per la squadra blu durante una delle puntate del Serale di Amici. Con i capelli ritti e ossigenati nei video lo vediamo mentre urla e si agita per fare il tifo durante una lite fra la ballerina Agata Reale ed il cantante Federico Angelucci.

Nelle foto e nel video Federico aveva da poco 18 anni, a riconoscerlo è stato il sito Biccy, e oggi è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, ha i suoi programmi su Real Time e in molti lo scelgono per cambiare look. 

Federico Fashion Style e la sessualità

Come un boomerang torna nella vita dell'imprenditore la questione "ma è gay o non lo è" e Federico sempre con molta pacatezza risponde affermando di essere un eterosessuale che ama le paillettes. La questione è uscita anche a Ballando con le stelle e anche in questa occasione Federico ha parlato con calma della sua vita:

“Ho iniziato ad indossare le paillettes a circa 13 anni. Il mio essere è stato così da subito. Il mio motto è ‘se passi e nessuno ti guarda è una banalità’, io voglio essere guardato. Ovvio che quando sei così particolare sei soggetto a dei giudizi, ma a me non importa nulla. Però io non fingo di essere un personaggio, sono così. Sono salito sul treno così come sono adesso e la gente mi ferma. Io sono etero e non ho nessuna cosa da nascondere”.

Federico Lauri e l'amore per la figlia nata con la fecondazione assistita

Con la sua compagna, Letizia, Lauri ha anche una figlia e in un'intervista al Fatto Quotidiano ha spiegato che coppia ha dovuto ricorrere alla fecondazione assistitva dopo anni di tentativi: "Non è stato facile. Siamo andati avanti e poi nel 2017 è arrivata. Mia figlia Sophie mi ha cambiato la vita letteralmente e così ho voluto condividere le difficoltà che io e mia moglie abbiamo attraversato per averla". Parlarne pubblicamente è anche un modo per dare speranza ad altre coppie che si trovano nella stessa situazione: "Mai perdere la speranza - continua Lauri - Siamo nel 2021, ci sono tante terapie per avere un figlio. Bisogna avere tanta forza e affrontare, in due, qualsiasi difficoltà".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Com'era a 18 anni Federico Fashion Style: con i capelli color platino e nel pubblico di Amici

Today è in caricamento