rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Vip

"Federico Fashion Style, coming out per soldi: lo farà a Verissimo"

L'indiscrezione è stata pubblicata sui social dall'Investigatore social

Federico Lauri, meglio noto con il suo nome d'arte Federico Fashion Style, sarà di nuovo ospite di Silvia Toffanin e secondo alcune indiscrezioni, trapelate via social, avrebbe deciso di fare coming out. Al momento questa informazione non è stata nè confermata nè smentita, ma quasi sicuramente Lauri sabato tornerà a parlare della sua vita privata che è stata particolarmente sotto i riflettori negli ultimi mesi.

La separazione con la sua compagna storica, e madre di sua figlia, Letizia Porcu, ha fatto molto parlare: Federico è dimagrito e non è stato bene, ha parlato dei problemi con Letizia e la lontananza dalla piccola Sophie Maelle per lui è stata fonte di grande dolore.

"Il coming out a Verissimo"

Da quando è diventato un personaggio pubblico le domande sul suo essere così estroso si sono moltiplicate, la scelta dei colori, del suo abbigliamento e dell'utilizzo di molti gioielli per alcuni erano un evidente modo di comunicare al mondo il suo orientamento sessuale. Federico però ha sempre risposto rimandando al mittente le critiche e affermando di amare la compagna e di essere eterosessuale. Questa sua posizione così netta è andata un po' a modificarsi dopo la separazione da Porcu.

E proprio cavalcando l'onda delle stesse dichiarazioni di Lauri, che sui social più di una volta ha riferito di essere vicino "a dire tutta la verità a 360 gradi", ecco che Alessandro Rosica, noto sui social come "Investigatore Social", ha svelato che nell'intervista a Verissimo Lauri "ha ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia". "Non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei (ovvero Letizia, ndr). Il parrucchiere ha infine rivelato - scrive ancora Rosica - di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa, cosa non vera".

Rosica oltre a svelare questa presunte dichiarazioni di Lauri aggiunge anche che il parrucchiere delle vip avrebbe scelto di dirlo in tv per "prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutta Italia". 

Il post di Investigatore Social su Instagram

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Federico Fashion Style, coming out per soldi: lo farà a Verissimo"

Today è in caricamento