Mercoledì, 14 Aprile 2021

Federico Fashion Style, conto folle: la cliente si rifiuta di pagare e scoppia il parapiglia

E' accaduto nel salone di bellezza di Anzio. Sul posto la polizia per riportare la calma

Federico Fashion Style

Non è raro che qualcuno si lamenti per i conti salati di Federico Fashion Style, il parrucchiere delle vip protagonista con la sua attività del programma di Real Time 'Il Salone delle Meraviglie', ma stavolta nel salone di bellezza di Anzio è scoppiato il parapiglia.

La lite è avvenuta mercoledì pomeriggio dopo che una cliente si è rifiutata di pagare un conto totale pari, secondo quanto apprende Roma Today, a 5 mila euro per un trattamento estetico. Da qui il diverbio, talmente acceso da richiedere l'intervento della polizia. Sono stati proprio gli agenti, infatti, a riportare la calma nel locale. La cliente e Federico Lauri, nome all'anagrafe, si sono quindi accordati per una somma di 1500 euro con la situazione tornata così alla normalità. 

La sera è arrivato il commento di Federico Fashion Style tra le sue storie di Instagram: "Oggi è venuta Valeria Marini ad Anzio, non sarebbe mai venuta se non ci fossi io. E' successa una piccolezza con una cliente, che non è assolutamente quello che è stato scritto, ma subito è stato riportato sul giornale. Anzio è così, le cose non vere vengono pubblicate, le cose belle, come un personaggio che viene, non viene detto. Lo diciamo noi".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style, conto folle: la cliente si rifiuta di pagare e scoppia il parapiglia

Today è in caricamento