rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Vip

Federico Fashion Style dopo il coming out in tv: "Sono stato costretto". Poi l'attacco a chi dice di aver preso soldi

L'hairstylist torna sui social per ribadire le motivazioni che lo hanno indotto a dichiarare solo adesso la sua omosessualità

"Libero e sereno": così ha detto di sentirsi Federico Lauri in arte Federico Fashion Style dopo aver dicharato pubblicamente per la prima volta di essere omosessuale. La sua intervista a Verissimo in onda sabato 21 gennaio ha suscitato svariati messaggi da parte degli utenti, riversati sui social per commentare la portata delle sue dichiarazioni. Consensi e critiche hanno riempito gli account del programma e dello stesso hairstylist che così, a qualche ora dalla messa in onda della puntata, è tornato sui social per precisare alcune questioni. 

"Sono stato costretto a dirlo"

In diverse storie Instagram, Federico ha ribadito di aver deciso di dichiarare apertamente il suo orientamento sessuale solo adesso per tutelare la figlia, considerando anche che la ex compagna Letizia ne era al corrente da tre anni: "Ho preso tempo per rispettare mia figlia e ne avevo parlato anche con la madre di mia figlia. Con la mia coscienza sono a posto" ha affermato. "Mi sono trovato nella condizione di doverlo dire pubblicamente (di essere omosessuale, ndr) perché terze persone hanno rivelato, senza il mio consenso, delle dichiarazioni molto riservate" ha aggiunto ancora. "Tengo a sottolineare che queste persone stavano con me, mi conoscevano e sapevano. Ma la vita va avanti. Nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida per avere qualche like in più", ha poi proseguito.

Riguardo all'accusa secondo cui lo avrebbe fatto in cambio di denaro, l'hairstylist ha affermato: "A chi mi accusa di essere andato in televisione per miriadi di soldi o visibilità tengo a precisare che non è assolutamente vero, anzi". Poi ha concluso: "Sono stato costretto a dirlo, quindi volevo dirlo prima alle persone che dovevano sapere". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style dopo il coming out in tv: "Sono stato costretto". Poi l'attacco a chi dice di aver preso soldi

Today è in caricamento