rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Vip

Federico Fashion Style, nuove verità sulla moglie? "Eri accondiscendente, anche se ora sputi in questo piatto"

Uno sfogo fiume su Instagram da parte del parrucchiere dei vip, che alcune settimane fa ha annunciato l'addio alla storica compagna

"È brutto approfittarsi delle persone, prendere tutto e poi comportarsi male. Perché poi, in fin dei conti, se tu sei accondiscendente... Ma che vuoi? Ma che cerchi? Money...". Uno sfogo fiume durante un diretta organizzata su Instagram. È quello di Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che ieri sera si è lasciato andare ad accuse per niente velate nei confronti di qualcuno che l'avrebbe ferito in modo particolare, approfittandosene della sua persona e delle sue possibilità economiche. E le supposizioni del pubblico sono ricadute su Letizia Porcu, l'ex compagna e madre della figlia, con cui il parrucchiere dei vip si è separato in queste settimane dopo 17 anni insieme. "Ho fatto un discorso in generale eh... - specifica poi lui, sottolineando la sua intenzione di restare vago - Non è che sto parlando di una persona in particolare... Perché qui chiaramente saremo guardati. Purtroppo sapete bene che ho una diffida e quindi non posso parlare troppo. Io non parlo di nessuno. Ma chi lo sa sa di chi sto parlando". 

Insomma, Federico non spiega chiaramente rispetto a cosa il suo antagonista sarebbe stato accondiscendente, tanto che la fantasia degli spettatori viaggia. Il riferimento a Letizia diventa però a questo punto sottinteso, visto che lo stesso hairstylist settimane fa ha rivelato che la donna lo ha diffidato a parlare della relazione, ovvero glielo ha legalmente vietato. E poi lui aggiunge: "È facile prendere e poi sputare nel piatto in cui si è mangiato". E ancora sfoghi sparsi: "Dio c'è. Dio renderà conto di chi è bravo e di chi è malvagio. La malvagità non va avanti, ci va il bene (...) Io che ci sono passato ho capito che è assurdo fidarsi delle persone. Le uniche persone di cui vi potete fidare sono vostra madre e vostro padre. (...) Voi non sapete quante ne sto passando. Sono arrabbiato e triste. Vi direi tutto immediatamente ma non posso perché c'è una diffida". 

Tutto sul loro rapporto

L'annuncio della separazione tra Federico e Letizia è arrivato a metà ottobre, ormai un mese fa. È stata lei a darne notizia attraverso il suo profilo Instagram, e solo in un secondo momento è arrivata la conferma di lui. I due hanno fatto coppia per diciassette anni. Si erano conosciuti quando erano ancora adolescenti, nel 2016, poi nel 2017 è nata la loro bambina, avuta tramite inseminazione artificiale. Negli anni in molti hanno puntato il dito contro Federico, che non sarebbe sincero rispetto al suo orientamento sessuale, ma sia lui che la moglie hanno sempre rimandato al mittente ogni illazione.  

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico Fashion Style, nuove verità sulla moglie? "Eri accondiscendente, anche se ora sputi in questo piatto"

Today è in caricamento