Lunedì, 10 Maggio 2021
super papà

Leone compie 3 anni, Fedez: "La persona che mi ha cambiato la vita" (e il video è da lacrime)

Le toccanti parole del rapper per il compleanno del figlio. Tra pochi giorni lui e Chiara Ferragni diventeranno genitori per la seconda volta

Fedez e il figlio Leone, foto @Instagram

Nel giorno dedicato a tutti i papà, Fedez festeggia il compleanno di suo figlio. Leone compie 3 anni e il rapper condivide su Instagram un emozionante video con i momenti più significativi.

"Il mio ometto oggi compie 3 anni - scrive - la persona che più ha cambiato la mia vita (in meglio ovviamente), il mio migliore amico, il mio tutto. 2 compleanni su 3 in lockdown, auguro a te e a tutti i bambini di ritornare il più presto possibile a riscoprire la socialità che questo periodo vi sta portando via. E auguri a tutti i papà, il mio bimbo non poteva farmi regalo migliore... Esserci".

È una festa del papà speciale questa per Fedez. Tra pochi giorni, infatti, lui e Chiara Ferragni diventeranno genitori per la seconda volta. Sarà una femmina e "le emozioni sono completamente nuove", ha detto a Today durante la settimana di Sanremo. Mancano due settimane al termine della gravidanza, ma la bambina potrebbe arrivare da un momento all'altro. Anche oggi e sarebbe un tris perfetto.

Il video di Fedez dedicato a Leone

Gli auguri di Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni dedica un post al suo ometto: "Il mio bambino compie tre anni oggi. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo patato e non vedo l'ora di vederti diventare un fratello maggiore". Poi, sempre su Instagram, gli auguri per suo marito Fedez, "il papà migliore del mondo". 

Il post di Chiara Ferragni

fedez leone-6


      
       

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leone compie 3 anni, Fedez: "La persona che mi ha cambiato la vita" (e il video è da lacrime)

Today è in caricamento