rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vip

Fedez spiega perché si è autofilmato quando stava male: le sue parole dopo aver visto la serie

Nella seconda stagione di The Ferragnez le immagini dall'ospedale prima e dopo l'intervento per la rimozione del tumore al pancreas

Le immagini di Fedez in ospedale, a marzo di un anno fa, prima e dopo l'intervento per la rimozione del tumore al pancreas sono nella seconda stagione della serie The Ferragnez. Immagini forti ma soprattutto molto intime, al punto che in tanti si stanno chiedendo perché girarle in un momento del genere. E a girarle è stato proprio Fedez.

"Hai un tumore, ti stai per operare e pensi a farti i video" si legge sui social - dove da ieri la serie di Prime Video è commentatissima - e in tarda serata sono arrivate le parole di Fedez per spiegarlo. Sul divano con sua moglie Chiara Ferragni, subito dopo aver rivisto i primi episodi, Fedez si è ripreso con gli occhi ancora pieni di pianto: "Vederlo ogni volta è un pugno allo stomaco, ma dopo averlo visto ora sono ancora più convinto della decisione che ho preso di autoriprendermi. Tutte quelle scene sono girate con la GoPro - ha fatto sapere - La cosa più banale da dire sarebbe che l'ho fatto perché chi vivrà esperienze simili potrà vedere qualcosa per capire cosa lo aspetta. Io quando ho vissuto quelle cose lì cercavo ossessivamente qualcuno che mi desse testimonianze di ciò che mi sarebbe aspettato. Però la verità è che in primis credo di averlo fatto più per me stesso, perché un documento che ti ricorda quello che hai passato credo sia inestimabile".

Fedez è tornato con la mente a un anno fa: "Nei mesi immediatamente successivi alla malattia sono riuscito a cogliere gli elementi positivi di quanto questa cosa potesse migliorarmi dal punto di vista umano e invece subito dopo, nei mesi successivi, c'è stata un'escalation in cui ho avuto un mood totalmente autodistruttivo, ho fatto un sacco di cazzate e non credo sia un segreto. Avere un documento di questo tipo - ha detto - al netto che possa essere utile a qualcuno, credo sia utile per me perché purtroppo la mia testa cerca di rimuovere tutto quello che è successo e invece qualcosa che mi ricorda quanto preziosa può essere un'esperienza di questo tipo è utile".

Fedez scrive a Chiara Ferragni: "Sarai per sempre la mia salvezza"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez spiega perché si è autofilmato quando stava male: le sue parole dopo aver visto la serie

Today è in caricamento