Weekend nello chalet da sogno per i Ferragnez: le foto
Primi giorni di libertà per la coppia dopo il Covid
Quarantena finita, si riparte. Se il Covid ha rovinato le vacanze di Natale ai Ferragnez - rientrati la sera della Vigilia a Milano perché la figlia Vittoria non stava bene, prima di scoprire di essere entrambi positivi e costretti a più di 10 giorni di isolamento - il nuovo anno inizia con un bel weekend in montagna.
Chiara Ferragni va a cena senza reggiseno. L'ultima lotta social(e) è sdoganare i capezzoli
La coppia trascorrerà il fine settimana in Svizzera, in uno chalet da sogno nel bel mezzo delle Alpi innevate. Il panorama che si vede dalla enorme sala living è mozzafiato: le vetrate sembrano un dipinto e la natura che li circonda è maestosa, come il resto della baita, completamente di legno. Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal - YouTuber e spalla di Fedez nel podcast 'Muschio Selvaggio' -, pronti per qualche giorno di relax e divertimento.
Chiara Ferragni esasperata dalla critiche risponde agli haters: "Sorry not sorry"
Dalle foto pubblicate finora su Instagram mancano i due figli Vittoria e Leone, probabilmente rimasti con i nonni per lasciare più liberi i genitori e fargli ricaricare le energie dopo quasi due settimane chiusi in casa e in vista degli impegni lavorativi che aspetteranno entrambi nel nuovo anno. Finalmente meritate vacanze, per loro è proprio il caso di dirlo.