rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
quarantena finita

Weekend nello chalet da sogno per i Ferragnez: le foto

Primi giorni di libertà per la coppia dopo il Covid

Quarantena finita, si riparte. Se il Covid ha rovinato le vacanze di Natale ai Ferragnez - rientrati la sera della Vigilia a Milano perché la figlia Vittoria non stava bene, prima di scoprire di essere entrambi positivi e costretti a più di 10 giorni di isolamento - il nuovo anno inizia con un bel weekend in montagna.

Chiara Ferragni va a cena senza reggiseno. L'ultima lotta social(e) è sdoganare i capezzoli

La coppia trascorrerà il fine settimana in Svizzera, in uno chalet da sogno nel bel mezzo delle Alpi innevate. Il panorama che si vede dalla enorme sala living è mozzafiato: le vetrate sembrano un dipinto e la natura che li circonda è maestosa, come il resto della baita, completamente di legno. Insieme a loro ci sono diversi amici, tra cui Luis Sal - YouTuber e spalla di Fedez nel podcast 'Muschio Selvaggio' -, pronti per qualche giorno di relax e divertimento.

Chiara Ferragni esasperata dalla critiche risponde agli haters: "Sorry not sorry"

Dalle foto pubblicate finora su Instagram mancano i due figli Vittoria e Leone, probabilmente rimasti con i nonni per lasciare più liberi i genitori e fargli ricaricare le energie dopo quasi due settimane chiusi in casa e in vista degli impegni lavorativi che aspetteranno entrambi nel nuovo anno. Finalmente meritate vacanze, per loro è proprio il caso di dirlo.

Le foto pubblicate da Fedez e Chiara Ferragni

ferragni-25-23

ferragnez chalet-3

ferragnez chalet 1-2

ferragnez chalet 2-2

Chiara Ferragni in lacrime durante la terapia di coppia: "Fedez mi fa sentire inutile"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend nello chalet da sogno per i Ferragnez: le foto

Today è in caricamento